Abbiamo una bellissima notizia per quanto riguarda le tendenze capelli 2017: non saremo tutte bionde!
Si sa che negli ultimi anni i trattamenti più moderni, per quanto riguarda le colorazioni, tendevano sempre a schiarire le chiome su tonalità differenti di biondo. Shatush, meches, balayage, e chi più ne ha più ne metta, avevano un unico obiettivo: farci diventare tutte ragazze californiane (ma senza l'abbronzatura dorata).
Adesso si cambia rotta, una nuova tecnica riesce a dare risalto ai toni naturali delle more, volgendo lo sguardo verso una nuance che poco ha a che fare con il biondo. Stiamo parlando del color malva. Certo è un fuxia-viola pallido che potrebbe farvi decisamente "mettere le mani ai capelli" ma, state tranquille, la tendenza è una miscela di cioccolato e malva, appunto il Chocolate Mauve.
www.contattonews.it
Il color cioccolato è per eccellenza una tinta calda ma se schiarito sul malva (colore freddo) si otterrà una risultato inaspettato e decisamente interessante.
www.bellezza.it
Nella pratica è un balayage che può essere regolato, infatti si può decidere di avere una leggera schiaritura nella lunghezza o qualcosa di più intenso che esalti i naturali contrasti dei nostri capelli. Se il vostro incarnato è molto chiaro smorzate i riflessi troppo freddi scegliendo una sfumatura più calda.
O dateci dentro con il balayage estremo per un effetto più visibile.
www.gejet.wpdevcloud.com
Che ne pensate? Fateci saper nei commenti qui giù se lo proverete!