Con la nuova campagna TV, PANDORA, mette in luce le ragioni che spingono le donne ad esprimere se stesse attraverso la scelta dei gioielli; grandi donne, forti e capaci incoraggiano ad essere chi siamo con orgoglio e naturalezza.
Il video pubblicitario presenta alcune personalità femminili di successo che condividono messaggi di fiducia in se stesse mentre mostrano ciò che sanno fare meglio. Dalla kickboxer professionista Ruqsana Begun, alla modella e scrittrice francese Sylviane Degunst, le donne scelte raccontano chi sono davvero.
Altri volti noti come l’autrice mediorientale Maria Al-Sadek, l’artista newyorkese Gabby Richardson e la ballerina sud africana Robin Meurs sono protagoniste nel video con le loro passioni che riguardano la pittura, la composizione di musica e l’esplorazione di nuovi luoghi. Con la speranza di incoraggiare le donne di tutto il mondo a vivere con orgoglio rimanendo allo stesso tempo fedeli a se stesse, la colorata campagna TV di PANDORA è stata girata nella vibrante città di Cape Town, in Sudafrica dalla pluripremiata regista Georgi Banks-Davies con musica composta da BeverlyTawianh.
Con ogni nuova collezione, PANDORA, permette alle donne di dichiarare chi sono attraverso gioielli versatili di eccezionale artigianalità offrendo uno stile individuale unico. Con la promessa che il brand rispecchia ideali condivisi di responsabilità sociale ed ambientale, donne che condividono gli stessi ideali troveranno nel DO il motivo per confermare ciò in cui credono. Sentirsi orgogliose di indossare i gioielli PANDORA non solo come simboli di stile ma come rappresentazione di qualcosa di più grande, la campagna del DO vuole, infatti, ispirare una nuova forza e determinazione per permettere alle donne di esprimere chi sono e ciò in cui credono.