top of page

LOCAL AUTHORITY LOS ANGELES: un brand di Malibù che vi farà impazzire

Immagine del redattore: Giulia MuloniaGiulia Mulonia

Il nostro occhio attento e sempre alla ricerca di grandi novità oggi ha scovato un fantastico brand californiano.

Local Authority Los Angeles, the Fucked Up Friends Club

Un brand giovane, spumeggiante fondato nel 2014 a Malibù in California, con l’intento di creare uno stile che rappresentasse l’attitudine ribelle della cultura surf, skate e motorcycle di Los Angeles. Frutto della folle intuizione di due amici amanti dei tessuti vintage e della musica e dell’arte underground, la collezione ha guadagnato da subito un seguito di fan tra le fashion icon americane come Gigi Hadid, Kristen Stewart e Miley Cyrus, Kendrick Lemar e the Weekend.

Kendal Jenner qui indossa una giacca stratosferica! Mood animalier per dare carattere ad un outfit minimal.

Local Authority instagram

Local Authority è venduto nei migliori store a livello internazionale ed è distribuito da Brama Group in Europa, Russia e Medio Oriente.

Sfoglia la gallery per scoprire la collezione:

Registrazione del Tribunale di Milano Num. R.G. 4049/2023. Num. Reg. Stampa 37 del 3.04.2023 - © 2016  stunninghunter.com 

  • Instagram
  • LinkedIn
  • Facebook
bottom of page