top of page

Eco Eyewear celebra il traguardo di 60 tonnellate di plastica rimosse dall'oceano

Barbara di Nezza

Grazie alla collaborazione Wave Of Change con Waste Free Ocean e al prezioso supporto dei suoi sostenitori, Eco - brand di eyewear da sempre orientato alla sostenibilità - ha raggiunto il traguardo di 60 tonnellate di plastica rimossa dagli oceani.

Questo risultato è dovuto al successo della campagna di pulizia dei fiumi avviata lo scorso anno nella Repubblica Dominicana. Eco è più che mai impegnata nella partnership con la ONG Waste Free Oceans e nell’iniziativa Wave of Change, per un futuro in cui oceani, fiumi e spiagge siano liberi dai rifiuti di plastica.

Eco esprime la propria gratitudine nei confronti di coloro che hanno contribuito con azioni fisiche - come la raccolta dei rifiuti da oceani, fiumi e spiagge - nonché ai clienti e agli appassionati del marchio che, con il loro sostegno, garantiscono al brand la possibilità di portare avanti iniziative che riducano l’impatto sull’ambiente.

Comments


Registrazione del Tribunale di Milano Num. R.G. 4049/2023. Num. Reg. Stampa 37 del 3.04.2023 - © 2016  stunninghunter.com 

  • Instagram
  • LinkedIn
  • Facebook
bottom of page