Un ritorno attesissimo quello del famoso brand di lingerie. Dopo ben sei anni Victoria's Secret ha portato sulla passerella gli Angeli storici e nuovi volti ( Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Barbara Palvini, Gigi e Bella Hadid, Behati Prinsloo, Doutzen Kroes, Ashley Graham) nonchè top model degli anni 90 e 2000 come Tyra Benks, Kate Moss, Carla Bruni ed Eva herzigova.
Partner ufficiale del grande evento è il marchio italianissimo, veneziano, per l'esattezza: Rene Caovilla. Il brand di lusso per eccellenza nel mercato della calzatura femminile.
Il ritorno dell'iconico Victoria's Secret's Fashion Show 2024 è caratterizzato da glamour, ali, moda e intrattenimento, che riflettono i valori e la missione del marchio Victoria's Secret di oggi. La sfilata si è svolta a New York martedì15 ottobre.
Rene Caovilla - la Maison italiana riconosciuta a livello globale come la definizione dell'eccellenza del Made in Italy e di un'artigianalità unica e inconfondibile - è il partner esclusivo per le calzature; il marchio ha fornito una serie di scarpe appositamente realizzate per completare tutti i look della sfilata.
I pezzi indossati in passerella riflettono appieno il DNA di Rene Caovilla, riaffermando la dedizione del marchio a realizzare opere d'arte in grado di esaltare la bellezza femminile in ogni sua forma. Hanno sfilato anche altri modelli intrinseci al marchio, ricchi di tutti i dettagli che hanno reso Rene Caovilla famoso in tutto il mondo: i serpenti, i cristalli e la suola di stelle, oltre a modelli ispirati all'archivio veneziano.
L'amore incondizionato per la bellezza in tutte le sue forme accomuna i due marchi che si uniscono per questo atteso evento. Fondamentale per entrambi è l'impegno a responsabilizzare le donne sotto un'unica forza motrice che rende straordinaria la vita di tutti i giorni.
Comentarios