top of page
Immagine del redattoreGiulia Mulonia

Il ritorno di Victoria's Secret segnato dall'italianità di Rene Caovilla

Un ritorno attesissimo quello del famoso brand di lingerie. Dopo ben sei anni Victoria's Secret ha portato sulla passerella gli Angeli storici e nuovi volti ( Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Barbara Palvini, Gigi e Bella Hadid, Behati Prinsloo, Doutzen Kroes, Ashley Graham) nonchè top model degli anni 90 e 2000 come Tyra Benks, Kate Moss, Carla Bruni ed Eva herzigova.


Partner ufficiale del grande evento è il marchio italianissimo, veneziano, per l'esattezza: Rene Caovilla. Il brand di lusso per eccellenza nel mercato della calzatura femminile.


Il ritorno dell'iconico Victoria's Secret's Fashion Show 2024 è caratterizzato da glamour, ali, moda e intrattenimento, che riflettono i valori e la missione del marchio Victoria's Secret di oggi. La sfilata si è svolta a New York martedì15 ottobre.

Rene Caovilla - la Maison italiana riconosciuta a livello globale come la definizione dell'eccellenza del Made in Italy e di un'artigianalità unica e inconfondibile - è il partner esclusivo per le calzature; il marchio ha fornito una serie di scarpe appositamente realizzate per completare tutti i look della sfilata.

I pezzi indossati in passerella riflettono appieno il DNA di Rene Caovilla, riaffermando la dedizione del marchio a realizzare opere d'arte in grado di esaltare la bellezza femminile in ogni sua forma. Hanno sfilato anche altri modelli intrinseci al marchio, ricchi di tutti i dettagli che hanno reso Rene Caovilla famoso in tutto il mondo: i serpenti, i cristalli e la suola di stelle, oltre a modelli ispirati all'archivio veneziano.

L'amore incondizionato per la bellezza in tutte le sue forme accomuna i due marchi che si uniscono per questo atteso evento. Fondamentale per entrambi è l'impegno a responsabilizzare le donne sotto un'unica forza motrice che rende straordinaria la vita di tutti i giorni.



Comentarios


bottom of page