Per il 2024 la maison francese di Haute Couture d'avanguardia On Aura Tout Vu, fondata dai designer Livia Stoianova, Yassen Samouilov e Andre De Sa Pessoae, si immerge con Illusions in un'affascinante odissea attraverso gli accattivanti miraggi della percezione.
"Magia, Fantasia, Allucinazione, Trompe-l'œil" - questi concetti tessono un balletto incantevole, fondendo energie maschili e femminili e ridefinendo la percezione dello spazio e della materia. Ci si immerge in un regno in cui il tangibile e l'etereo si trasformano, intrecciando realtà e fantasia e sfidando le nostre comprensioni fondamentali del mondo.
Ogni creazione è un'esperienza visiva unica, un'opera d'arte vivente dove il reale e l'immaginario si fondono. La realtà è in continua evoluzione ed in questo universo, i misteri che ci circondano ci spingono a mettere in discussione le nostre certezze, a meravigliarci e a riconsiderare la nostra visione del mondo.
In questa avventura l'obiettivo è di immergersi nelle illusioni, dove ogni capo couture diventa un viaggio attraverso le affascinanti complessità della realtà.
Comments