La Martina ha presentato durante la MFW la nuova collezione SS24 con un magnifico fashion show nel Chiostro Cappuccio e, a seguire, presentazione ufficiale della Sneaker Field 85 con un cocktail party e dj set, trasmessa anche in streaming live nel nuovo flagship store di Milano.
Creatività, multiculturalità e integrazione, con un linguaggio aperto ed inclusivo che parla soprattutto alle nuove generazioni. “E’ di fondamentale importanza per noi – afferma Lando Simonetti, CEO La Martina - che il brand continui a svilupparsi rispondendo alle esigenze del tempo attuale con uno sguardo al passato e alla tradizione ma sempre proiettati verso il futuro e all’innovazione”.
La protagonista indiscussa della serata è stata la sneaker Field 85, Ispirata all’anno di fondazione del brand (1985) e agli shape delle più gloriose sneaker da basket di quell’epoca è la sintesi perfetta di heritage e street culture, sport e lifestyle.
Il nome, Field 85, nasce dal concetto di “Field of Plenty” ideato da Lando Simonetti, che rappresenta un concetto di abbondanza dello spirito e di vera e propria felicità. Disponibili da subito in modalità see now, buy now - ad accesso anticipato e limitato nel tempo, le sneakers sono da ora acquistabili dopo il lancio milanese in tutti i negozi monomarca in Europa e online sul sito ufficiale del brand.
Comments