Pandora inizia il 2023 con un nuovo capitolo all’insegna di artigianalità e stile: il lancio della maglia geometrica Moments, ispirata 20 anni dopo l'iconica maglia snake Pandora che ha reso il gruppo danese famoso in tutto il mondo.
Combinando maestria artigianale e innovazione nel design esclusivo di Pandora, la nuova maglia geometrica Moments crea meravigliosi effetti di luce. Progettata con borchie piramidali e sferiche per catturare e riflettere la luce e realizzata in argento sterling 925, la maglia geometrica Moments crea una vera e propria esperienza tattile.
I direttori creativi A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo spiegano: “Abbiamo sviluppato un pattern composto da forme geometriche diverse, che ha richiesto nuovi strumenti e tecniche per creare quella che oggi è una maglia dall’aspetto unico”.
Ogni maglia borchiata è composta da una sezione esterna e da una centrale. La maglia esterna è prodotta stampando insieme piccole lastre d’argento che vanno a formare le forme piramidali e sferiche che vediamo. Poi le 4 sezioni individuali, sono piegate insieme e sovrapposte allo strato precedente in un processo esclusivo di Pandora. Altrettanto sorprendente è il nuovo design della chiusura della maglia: un cuore in argento sterling 925 rifinito a mano con una chiusura a molla che consente un utilizzo senza sforzo. La nuova maglia leggera e flessibile la rende ideale per essere indossata tutti i giorni ed è disponibile sia come bracciale che come collana. Che venga indossata da sola come pezzo unico o insieme a dei charm per raccontare una storia, la nuova maglia geometrica Moments catturerà gli sguardi di tutti nel nuovo anno.
Comments